fbpx

RELAX, DOLCE RELAX

Acquista un divano o un salotto Made in Italy avrai in omaggio un esclusiva Tv fino a 55″ 4k e ultra HD.

Nel nostro store ufficiale in Via Barletta, 54 a Trinitapoli

Regolamento in Negozio

Fissa un appuntamento riservato e blocca la promozione

Ascolta lo Spot

Blocca la Promozione

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesta)

    Numero di telefono (richiesto)

    Collezione Franco Ferri

    Carrera

    Linee semplici, moderne e snelle per un divano modulare che offre la massima libertà di creare la soluzione più adatta per la zona living. Con rivestimento tessile a scelta, e con configurazioni in linea o ad angolo, è adatto ai grandi come ai piccoli spazi. Progettato per garantire il massimo comfort con la possibilità di regolare manualmente sia l’inclinazione della spalliera come quella dei braccioli.

    Jordan

    Jordan, eclettico e flessibile, con la spalliera dalle forme sinuose ed avvolgenti, su una base in legno e piede in metallo che ne alleggerisce il design. Un concetto nuovo e contemporaneo di utilizzare una seduta grazie ad elementi combinabili che assumono di volta in volta la funzione di seduta lounge o di divano angolare e con il pouf come elemento jolly. Extra comfort grazie alla cuscinatura in memory foam e con il raffinato dettaglio del piede in metallo con puntale in preziosa finitura oro rosa.

    Sacai

    Il design gioca con la trapuntatura ad effetto realizzata ad arte secondo una sequenza ritmica regolare, che caratterizza l’estetica flessibile, dinamica e pop del divano. Un segno forte che esalta la componibilità a scacchiera di Sacai, in tutte le sue molteplici configurazioni, adattandosi alle diverse necessità di chi lo usa. Disponibile sia con base in metallo che con base rivestita in pelle o tessuto, la cuscinatura di seduta, in memory foam, garantisce una comodità estrema.

    Rock

    Giovane, dinamico, ricco di personalità, con l’originale proposta di abbinare, in un gradevole accostamento tattile ed espressivo, un doppio rivestimento bicolore in pelle e tessuto secondo cromie a contrasto o più tenui. La sua linea bombata è enfatizzata dal dettaglio sartoriale del profilo con cucitura a rilievo della cuscinatura. Sospeso da terra con una base in metallo tubolare nero che ne alleggerisce l’estetica, Rock è disponibile anche con modulo per lo sviluppo ad angolo.

    Bross

    Linee regolari e ben calibrate, conquista slancio e leggerezza grazie al piede in legno sagomato ad arco che sostiene la base in essenza. Lungo la spalliera, un gioco di cuscini con poggiareni in piuma, sostenuti da un supporto in metallo rivestito in pelle, ne caratterizza l’estetica decisa e articolata garantendo allo stesso tempo il massimo comfort e una postura corretta. Modulare e combinabile anche con l’elemento chaise longue e pouf, è disponibile nella versione tessile o con rivestimento in pelle.

    Hybrid

    Un modello dal design morbido, ergonomico e funzionale, grazie alle sue accoglienti e comode imbottiture in memory foam dei cuscini di seduta, ai poggiareni e ai braccioli regolabili manualmente. Con la base rivestita e i piedi sagomati in metallo, Hybrid è disponibile con rivestimento in pelle o tessuto, anche con cuciture a contrasto. La collezione comprende un ampio ventaglio di combinazioni modulari per divani in linea, angolari, con terminali a dormeuse e pouf.

    Cole

    Eclettico e flessibile, con la spalliera dalle forme sinuose ed avvolgenti, su una base in legno e piede in metallo che ne alleggerisce il design. Un concetto nuovo e contemporaneo di utilizzare una seduta grazie ad elementi combinabili che assumono di volta in volta la funzione di seduta lounge o di divano angolare e con il pouf come elemento jolly. Extra comfort grazie alla cuscinatura in memory foam e con il raffinato dettaglio del piede in metallo con puntale in preziosa finitura oro rosa.

    Astor

    Geometrie ben disegnate, con linee morbide per un divano che fa della e modularità e flessibilità il suo punto di forza. Astor, con rivestimento in tessuto o in pelle, offre quindi un’ampia gamma di possibili combinazioni e di soluzioni adattabili ad ogni contesto che si accompagna alla cura estrema dei dettagli, alla qualità dei materiali impiegati e alle lavorazioni.

    Santorini

    Linee rigorose, con trapuntatura lungo lo schienale in piuma che definisce i poggiatesta e con un extra comfort grazie ai cuscini di seduta in memory foam e al bracciolo traslante con meccanismo manuale. La spalliera è sostenuta da fasce metalliche, nella stessa finitura del piede, che aggiungono forza e personalità. Santorini è disponibile in tessuto o pelle, con moduli che permettono un’ampia libertà di soluzioni anche angolari.

    Capitolo

    Soffice e snello, composto da cuscini avvolgenti e al tempo stesso strutturati, è perfetto per i momenti di relax con poggiareni e meccanismo manuale che permette varie inclinazioni sia del bracciolo che dell’alta spalliera. Sorretto da piedi in metallo, Capitolo è disponibile sia nella versione in tessuto che in pelle. Con moduli angolari, chiaise longue e pouf, è caratterizzato da cuciture a rilievo lungo tutta la cuscinatura.

    Elisa

    L’energia sinuosa di Elisa conquista al primo sguardo. Modulare e combinabile garantisce il massimo del comfort grazie alla silhouette del cuscino di seduta che si fonde con la spalliera. Adatto anche a piccoli spazi, è disponibile che rivestimento in pelle e in tessuto.

    Borg

    Borg, un modello diventato iconico per la sua contemporaneità, che lo pone al centro dell’idea stessa di living moderno. Si fonda infatti sull’equilibrio perfetto tra forma e funzionalità, eleganza e praticità. Il comfort è il suo punto di forza, enfatizzato dalla trapuntatura geometrica e dalle sue molteplici soluzioni come il recliner della seduta e le regolazioni di bracciolo e poggiatesta di tipo vertical.

    Blanke

    Un design dalle linee nette, eleganti e ben calibrate con piedi in metallo che sorreggono e alleggeriscono la struttura in legno con base imbottita. In tessuto o pelle, Blake ha il poggiatesta elettrico di tipo vertical che può essere anche regolato in avanti manualmente e, novità della collezione, è dotato di pediera a regolazione elettrica per assicurare il massimo livello di comfort.

    Berte

    Caratterizzato da un’eleganza sartoriale, un modello ricco di dettagli ricercati come la cucitura incrociata sul poggiatesta e sul bracciolo e la doppia cucitura laterale che ne enfatizza il perimetro. Bertè è disponibile in versione in tessuto o in pelle con piede in metallo e trasformabile grazie al recliner della seduta con doppio motore e al poggiatesta elettrico di tipo vertical che può essere anche regolato in avanti manualmente.

    Daunia

    Un divano dal design moderno e dalle linee sobrie e regolari con il dettaglio della fascia in metallo a incorniciare i braccioli definite da cuciture sartoriali a contrasto e che aggiunge forza e carattere all’insieme. Daunia, in pelle o tessuto, è anche comodità estrema grazie alle sue funzionalità recliner, nella seduta a doppio motore elettrico e nel poggiatesta elettrico vertical che può essere anche regolato in avanti manualmente.

    Vanoni

    Eleganza sobria delle linee, dettagli ricercati e massima funzionalità. Un bracciolo dalla forma squadrata e dai volumi importanti rifinisce la seduta lavorata con trapuntatura geometrica artigianale e con doppie cuciture incrociate. Vanoni, sia nella versione tessuto che in pelle, su piede in metallo, è un vero invito al relax, grazie alla spalliera basculante che ne regola la profondità di seduta e ai cuscini poggiareni.

    Sting

    Sollevato da terra da eleganti piedi in metallo, Sting rappresenta un progetto dinamico da vivere con personalità e secondo le diverse esigenze grazie al raffinatissimo bracciolo che può traslare verso l’esterno e alla spalliera basculante che varia la profondità della seduta. Un ulteriore meccanismo interno alla spalliera ne esalta il comfort grazie all’inclinazione in avanti della zona poggiatesta. Con rivestimento in tessuto o in pelle, Sting offre un’ampia tipologia di moduli disponibili anche con terminale chaise longue.

    Denise

    Un design innovativo per vivere il divano in maniera più disinvolta grazie alla spalliera basculante che consente di variare la profondità della seduta e al dettaglio del cuscino di seduta in memory foam sormontato da un cuscino trapuntato. In versione tessuto o pelle, e su piede in metallo, Denise consente, grazie alla varietà dei moduli a disposizione, anche uno sviluppo dinamico angolare.

    Formosa

    Un divano innovativo, moderno, avvolgente e fluido. In tessuto con impunture che aggiungono morbidezza e che ne definiscono le linee curve di seduta e spalliera, enfatizzate dalla cucitura a rilievo lungo il fianco. Formosa, è pensato per la massima libertà compositiva grazie alla sua modularità che comprende elementi in linea, curvi, pouf e chaise longue, oltre all’ampio catalogo di tessuti anche combinabili tra loro.

    Deseo

    Un divano giovane, contemporaneo, iconico con un design deciso e accattivante in grado di caratterizzare gli spazi adattandosi ad ogni situazione. Caratterizzato da profonde trapuntature che ne definiscono le linee curve e ne accentuano il comfort e dal dettaglio sartoriale della cucitura a rilievo che segue la silhouette del fianco. Con rivestimento tessile a scelta, Deseo si compone anche di moduli circolari e chaise longue in grado di arredare con diverse soluzioni gli spazi relax del living.

    Bella Bora

    Una ritmica ed elegante trapuntatura di qualità artigianale, sulla spalliera e sulla seduta continua, creano un motivo geometrico che dona carattere e stile a Bella Bora, divano modulare rivestito in tessuto a scelta. Combinabile anche con il modulo chaise longue e con il pouf, la sua morbida seduta, con movimentazione meccanica recliner, assicura un comfort superiore.

    Twin

    Soffici e accoglienti cuscinature, definite da delicate impunture sulla spalliera e sulla seduta, fanno di Twin, in versione tessuto o in pelle, un divano modulare dall’estetica sobria ma con grande attenzione alla funzionalità. Ergonomia e relax sono enfatizzati dalla sua seduta morbida dotata di movimentazione meccanica recliner.

    Lauro

    Iconica per le sue linee raffinate e senza tempo, la poltrona Lauro è sorretta da una struttura in legno e metallo che incornicia i cuscini dai dettagli sartoriali con elegante doppia impuntura circolare nella spalliera e con delicate cuciture ribattute nel cuscino di seduta.

    Stor

    L’evoluzione moderna del sommier, Stor è progettato per un uso pratico e adattabile in ogni contesto, stile, funzione. La base, su piede a slitta metallica, è caratterizzata da una elegante e fitta trapuntatura artigianale (disponibile anche in versione liscia). Ricercato nelle forme e nei dettagli sartoriali come nell’uso dei doppi cuscini-spalliera a posizionamento libero che possono seguire un andamento lineare, inclinato o curvo.

    Marvel

    La base è protagonista del progetto moderno e innovativo Marvel: un soffice sommier, con generosa trapuntatura anche lungo il bordo della seduta sospesa su piedi a slitta metallica. Disponibile sia in tessuto che in pelle, e con modulo per sviluppo angolare, è dotato di spalliere-cuscini trapuntati a posizionamento libero dritto o inclinato.

    Tolo

    Libertà, relax e creatività: sono i tanti modi di vivere questo divano definito da una trapuntatura regolare sul poggiatesta e sul cuscino di seduta. La possibilità di utilizzare il poggiatesta orientabile elettrico di tipo vertical e la seduta con movimentazione meccanica recliner, ottimizza la funzione di relax mentre la modularità e i rivestimenti in tessuto permettono di creare diverse composizioni di grande effetto e facilmente adattabili ad ogni ambiente.

    Alicudi

    Una poltrona dal design contemporaneo studiata nelle sue proporzioni perfette e nelle linee ergonomiche per adattarsi ad ogni stile e in ogni ambiente. Alicudi è disponibile con rivestimento in tessuto o in pelle e in tre versioni: su piedi in metallo, girevole o con base in legno e con pouf abbinato.

    Filicudi

    Eleganza contemporanea per Filicudi dalla scocca rigida che disegna e segue le linee sinuose della poltrona, arricchita da morbidi cuscini sia sullo schienale, con il supporto di un comodo poggiareni, che nella seduta, con cuscino dal profilo terminale arrotondato. Disponibile con rivestimento in tessuto o in pelle e in tre versioni: su piedi in metallo, girevole o con base in legno e pouf abbinato.

    Lipari

    Il comfort incontra la sobrietà in Lipari, poltrona dall’eleganza calibrata, dalle linee pulite e senza tempo che la rendono adatta ad ogni contesto. Con ampia seduta e cuscino dello schienale arricchito dal dettaglio sartoriale della delicata cucitura centrale. Disponibile con rivestimento in tessuto o in pelle e nelle versioni su piedi in metallo, girevole o con base in legno e pouf abbinato.

    Gerard

    Dettagli rétro aggiungono fascino e importanza alla poltrona Gerard, su base in metallo e con schienale arricchito dalla classica e raffinata lavorazione capitonné. Con dettagli sartoriali come le delicate cuciture verticali sulla scocca, è disponibile con rivestimento in tessuto o in pelle.

    Alfa

    Rigorosa nelle sue linee squadrate e confortevole nella seduta, Alfa, con schienale inclinato, è sorretta da un piede in metallo. Dettagli sartoriali come la trapuntatura del cuscino di seduta e le cuciture a contrasto arricchiscono questa poltrona sobria ed essenziale, disponibile sia con rivestimento in pelle che in tessuto.

    Cestone

    Legno di abete, faggio, multistrato, sorretti da inserti in metallo.

    Fabi

    Legno di abete, faggio e multistrato.

    Baltik

    Legno di abete, faggio, multistrato, sorretti da inserti in metallo.

    Mimì

    Legno di abete, faggio, e multistrato.

    Boe

    Legno di abete, faggio, multistrato, sorretti da inserti in metallo.

    Saliro’

    Legno di abete, faggio, multistrato.

    Agon

    Legno di abete, faggio, multistrato, sorretti da inserti in metallo.

    Alasia

    Legno di abete, faggio, multistrato, sorretti da inserti in metallo.

    Text Widget
    Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.
    Open chat
    1
    Serve aiuto
    Salve,
    possiamo aiutare?