Signorini e Coco

Signorini&Coco produce mobili d’arte dal 1968, seguendo la grande tradizione ebanista dei capostipiti. La cura produttiva li ha distinti sin da subito, facendo delle lavorazioni artigianali sartoriali la propria firma nel mondo. Divenuta un’eccellenza internazionale nel settore dell’arredamento classico, forte di nuove sfide e grazie all’energia della terza generazione della famiglia, con passione e perseveranza l’azienda continua la ricerca di perfezione stilistica e qualità, mantenendo salde le radici del passato e con lo sguardo sempre dritto verso il futuro.

La mano del maestro artigiano rappresenta una risorsa unica ed insostituibile, una ricchezza oltre il tempo. È grazie a questo irripetibile strumento che nascono gli intarsi finemente elaborati, gli intagli sorprendenti, le raffinate pitture decorative, l’applicazione manuale della foglia d’oro. Ogni artigiano è un maestro di tradizione, ogni suo intervento è unico ed irripetibile. Oggi l’azienda si avvale di questo incredibile patrimonio unito a tecniche di lavorazione moderne e all’avanguardia. Tradizione ed innovazione si fondono in un connubio di stile, arte e lungimiranza.

Un ciclo completo di qualità che inizia con la scelta accurata dei materiali: solo legni pregiati vanno ad essere lavorati, scolpiti ed intarsiati. La qualità delle materie prime e l’esperienza con cui ogni singolo elemento viene realizzato ne garantiscono l’efficienza e la durata nel tempo. Le finiture vengono realizzate solo con vernici e colori ecologici, certificati dai produttori, perché anche l’ambiente è un valore da tramandare. Ogni arredo porta l’inconfondibile firma di autenticità, la targhetta che rappresenta l’essenza dell’azienda e la garanzia del Made in Italy.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.
Open chat
1
Serve aiuto
Salve,
possiamo aiutare?