fbpx

Noorth

Trovare soluzioni per l’arredo bagno è un’attività che impegna la nostra famiglia da due generazioni. Un percorso imprenditoriale rivolto ad un mercato sempre più internazionale che ha interpretato il forte cambiamento degli stili di vita e delle abitudini individuali degli ultimi decenni. Con il progetto Noorth, presentato nel 2016 al Salone del Bagno di Milano, ci siamo posti l’obiettivo di esprimere una visione moderna, fondata sulla ricerca e l’innovazione e ispirata ai valori di originalità e coerenza.

Consapevoli che la qualità è un obiettivo che riguarda ogni fase del processo, dal design alla produzione, dalla comunicazione ai servizi pre e post vendita, ci impegniamo costantemente su ogni fronte per superare gli standard abituali. Dialoghiamo con professionisti diversi per linguaggio e sensibilità per offrire, nel rispetto di un’armonia complessiva, una proposta completa e differenziata. Perché il bagno è un ambiente particolare, con esigenze tecniche specifiche e nello stesso tempo desideri legati alla sensibilità individuale: importante quindi suggerire interpretazioni differenti, modulate su un pensiero comune e coerente. Obiettivo che rende l’ambiente bagno una dimensione ideale per il design e che per noi si traduce nella ricerca costante di un equilibrio tra tecnologia e artigianato, memoria e innovazione, logiche industriali e personalizzazione.

La collezione prevede sistemi componibili integrati a una gamma di lavabi e accessori tra le più complete del settore, proposte basate sul rigore e la massima essenzialità formale affiancate da pezzi iconici, caratterizzati da una forte espressività. Noorth è oggi una realtà definita, il risultato concreto di una precisa visione, un nuovo progetto stimolante ed entusiasmante.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.