fbpx

Blog

A casa di Luca e Marta

Oggi siamo lontani da casa, nella bellissima Napoli, nell’elegante contesto del quartiere di Chiaia.
Questa è la cucina di Luca e Marta, collocata in un contesto architettonico dove la cucina è un passaggio tra la zona pranzo e l’ingresso della casa, caratterizza da una doppia entrata e un ampia porta finestra.
La cucina in sé è stata pensata con un progettato a binario alto 260 cm, con un ampia zona operativa lavaggio cottura lunga ben 360 cm è una zona contenitiva lunga 260cm con frigo e forni, anch’essa con un piano lavoro di 120 cm.

Le finiture sono nello stesso tempo pratiche ed eleganti, un resistente PET inox per le ante e un top super resistente come HPL finitura marmo nero con leggere venature bianche regalano robustezza e durabilità alla cucina.
Gli elettrodomestici di ultima generazione sono stati scelti ognuno per azienda e caratteristiche pensati per i Clienti.

Montaggio eseguito dalla nostra squadra e Clienti soddisfatti.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.