fbpx

Relax

Denise

Un design innovativo per vivere il divano in maniera più disinvolta grazie alla spalliera basculante che consente di variare la profondità della seduta e al dettaglio del cuscino di seduta in memory foam sormontato da un cuscino trapuntato. In versione tessuto o pelle, e su piede in metallo, Denise consente, grazie alla varietà dei moduli a disposizione, anche uno sviluppo dinamico angolare.

Sting

Sollevato da terra da eleganti piedi in metallo, Sting rappresenta un progetto dinamico da vivere con personalità e secondo le diverse esigenze grazie al raffinatissimo bracciolo che può traslare verso l’esterno e alla spalliera basculante che varia la profondità della seduta. Un ulteriore meccanismo interno alla spalliera ne esalta il comfort grazie all’inclinazione in avanti della zona poggiatesta. Con rivestimento in tessuto o in pelle, Sting offre un’ampia tipologia di moduli disponibili anche con terminale chaise longue.

Vanoni

Eleganza sobria delle linee, dettagli ricercati e massima funzionalità. Un bracciolo dalla forma squadrata e dai volumi importanti rifinisce la seduta lavorata con trapuntatura geometrica artigianale e con doppie cuciture incrociate. Vanoni, sia nella versione tessuto che in pelle, su piede in metallo, è un vero invito al relax, grazie alla spalliera basculante che ne regola la profondità di seduta e ai cuscini poggiareni.

Daunia

Un divano dal design moderno e dalle linee sobrie e regolari con il dettaglio della fascia in metallo a incorniciare i braccioli definite da cuciture sartoriali a contrasto e che aggiunge forza e carattere all’insieme. Daunia, in pelle o tessuto, è anche comodità estrema grazie alle sue funzionalità recliner, nella seduta a doppio motore elettrico e nel poggiatesta elettrico vertical che può essere anche regolato in avanti manualmente.

Berte

Caratterizzato da un’eleganza sartoriale, un modello ricco di dettagli ricercati come la cucitura incrociata sul poggiatesta e sul bracciolo e la doppia cucitura laterale che ne enfatizza il perimetro. Bertè è disponibile in versione in tessuto o in pelle con piede in metallo e trasformabile grazie al recliner della seduta con doppio motore e al poggiatesta elettrico di tipo vertical che può essere anche regolato in avanti manualmente.

Blanke

Un design dalle linee nette, eleganti e ben calibrate con piedi in metallo che sorreggono e alleggeriscono la struttura in legno con base imbottita. In tessuto o pelle, Blake ha il poggiatesta elettrico di tipo vertical che può essere anche regolato in avanti manualmente e, novità della collezione, è dotato di pediera a regolazione elettrica per assicurare il massimo livello di comfort.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.