fbpx

Modular + Poltrone

Alfa

Rigorosa nelle sue linee squadrate e confortevole nella seduta, Alfa, con schienale inclinato, è sorretta da un piede in metallo. Dettagli sartoriali come la trapuntatura del cuscino di seduta e le cuciture a contrasto arricchiscono questa poltrona sobria ed essenziale, disponibile sia con rivestimento in pelle che in tessuto.

Gerard

Dettagli rétro aggiungono fascino e importanza alla poltrona Gerard, su base in metallo e con schienale arricchito dalla classica e raffinata lavorazione capitonné. Con dettagli sartoriali come le delicate cuciture verticali sulla scocca, è disponibile con rivestimento in tessuto o in pelle.

Lipari

Il comfort incontra la sobrietà in Lipari, poltrona dall’eleganza calibrata, dalle linee pulite e senza tempo che la rendono adatta ad ogni contesto. Con ampia seduta e cuscino dello schienale arricchito dal dettaglio sartoriale della delicata cucitura centrale. Disponibile con rivestimento in tessuto o in pelle e nelle versioni su piedi in metallo, girevole o con base in legno e pouf abbinato.

Filicudi

Eleganza contemporanea per Filicudi dalla scocca rigida che disegna e segue le linee sinuose della poltrona, arricchita da morbidi cuscini sia sullo schienale, con il supporto di un comodo poggiareni, che nella seduta, con cuscino dal profilo terminale arrotondato. Disponibile con rivestimento in tessuto o in pelle e in tre versioni: su piedi in metallo, girevole o con base in legno e pouf abbinato.

Alicudi

Una poltrona dal design contemporaneo studiata nelle sue proporzioni perfette e nelle linee ergonomiche per adattarsi ad ogni stile e in ogni ambiente. Alicudi è disponibile con rivestimento in tessuto o in pelle e in tre versioni: su piedi in metallo, girevole o con base in legno e con pouf abbinato.

Tolo

Libertà, relax e creatività: sono i tanti modi di vivere questo divano definito da una trapuntatura regolare sul poggiatesta e sul cuscino di seduta. La possibilità di utilizzare il poggiatesta orientabile elettrico di tipo vertical e la seduta con movimentazione meccanica recliner, ottimizza la funzione di relax mentre la modularità e i rivestimenti in tessuto permettono di creare diverse composizioni di grande effetto e facilmente adattabili ad ogni ambiente.

Marvel

La base è protagonista del progetto moderno e innovativo Marvel: un soffice sommier, con generosa trapuntatura anche lungo il bordo della seduta sospesa su piedi a slitta metallica. Disponibile sia in tessuto che in pelle, e con modulo per sviluppo angolare, è dotato di spalliere-cuscini trapuntati a posizionamento libero dritto o inclinato.

Stor

L’evoluzione moderna del sommier, Stor è progettato per un uso pratico e adattabile in ogni contesto, stile, funzione. La base, su piede a slitta metallica, è caratterizzata da una elegante e fitta trapuntatura artigianale (disponibile anche in versione liscia). Ricercato nelle forme e nei dettagli sartoriali come nell’uso dei doppi cuscini-spalliera a posizionamento libero che possono seguire un andamento lineare, inclinato o curvo.

Lauro

Iconica per le sue linee raffinate e senza tempo, la poltrona Lauro è sorretta da una struttura in legno e metallo che incornicia i cuscini dai dettagli sartoriali con elegante doppia impuntura circolare nella spalliera e con delicate cuciture ribattute nel cuscino di seduta.

  • 1
  • 2
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.