fbpx

Design

Borg

Borg, un modello diventato iconico per la sua contemporaneità, che lo pone al centro dell’idea stessa di living moderno. Si fonda infatti sull’equilibrio perfetto tra forma e funzionalità, eleganza e praticità. Il comfort è il suo punto di forza, enfatizzato dalla trapuntatura geometrica e dalle sue molteplici soluzioni come il recliner della seduta e le regolazioni di bracciolo e poggiatesta di tipo vertical.

Elisa

L’energia sinuosa di Elisa conquista al primo sguardo. Modulare e combinabile garantisce il massimo del comfort grazie alla silhouette del cuscino di seduta che si fonde con la spalliera. Adatto anche a piccoli spazi, è disponibile che rivestimento in pelle e in tessuto.

Capitolo

Soffice e snello, composto da cuscini avvolgenti e al tempo stesso strutturati, è perfetto per i momenti di relax con poggiareni e meccanismo manuale che permette varie inclinazioni sia del bracciolo che dell’alta spalliera. Sorretto da piedi in metallo, Capitolo è disponibile sia nella versione in tessuto che in pelle. Con moduli angolari, chiaise longue e pouf, è caratterizzato da cuciture a rilievo lungo tutta la cuscinatura.

Santorini

Linee rigorose, con trapuntatura lungo lo schienale in piuma che definisce i poggiatesta e con un extra comfort grazie ai cuscini di seduta in memory foam e al bracciolo traslante con meccanismo manuale. La spalliera è sostenuta da fasce metalliche, nella stessa finitura del piede, che aggiungono forza e personalità. Santorini è disponibile in tessuto o pelle, con moduli che permettono un’ampia libertà di soluzioni anche angolari.

Astor

Geometrie ben disegnate, con linee morbide per un divano che fa della e modularità e flessibilità il suo punto di forza. Astor, con rivestimento in tessuto o in pelle, offre quindi un’ampia gamma di possibili combinazioni e di soluzioni adattabili ad ogni contesto che si accompagna alla cura estrema dei dettagli, alla qualità dei materiali impiegati e alle lavorazioni.

Cole

Eclettico e flessibile, con la spalliera dalle forme sinuose ed avvolgenti, su una base in legno e piede in metallo che ne alleggerisce il design. Un concetto nuovo e contemporaneo di utilizzare una seduta grazie ad elementi combinabili che assumono di volta in volta la funzione di seduta lounge o di divano angolare e con il pouf come elemento jolly. Extra comfort grazie alla cuscinatura in memory foam e con il raffinato dettaglio del piede in metallo con puntale in preziosa finitura oro rosa.

Hybrid

Un modello dal design morbido, ergonomico e funzionale, grazie alle sue accoglienti e comode imbottiture in memory foam dei cuscini di seduta, ai poggiareni e ai braccioli regolabili manualmente. Con la base rivestita e i piedi sagomati in metallo, Hybrid è disponibile con rivestimento in pelle o tessuto, anche con cuciture a contrasto. La collezione comprende un ampio ventaglio di combinazioni modulari per divani in linea, angolari, con terminali a dormeuse e pouf.

Bross

Linee regolari e ben calibrate, conquista slancio e leggerezza grazie al piede in legno sagomato ad arco che sostiene la base in essenza. Lungo la spalliera, un gioco di cuscini con poggiareni in piuma, sostenuti da un supporto in metallo rivestito in pelle, ne caratterizza l’estetica decisa e articolata garantendo allo stesso tempo il massimo comfort e una postura corretta. Modulare e combinabile anche con l’elemento chaise longue e pouf, è disponibile nella versione tessile o con rivestimento in pelle.

Rock

Giovane, dinamico, ricco di personalità, con l’originale proposta di abbinare, in un gradevole accostamento tattile ed espressivo, un doppio rivestimento bicolore in pelle e tessuto secondo cromie a contrasto o più tenui. La sua linea bombata è enfatizzata dal dettaglio sartoriale del profilo con cucitura a rilievo della cuscinatura. Sospeso da terra con una base in metallo tubolare nero che ne alleggerisce l’estetica, Rock è disponibile anche con modulo per lo sviluppo ad angolo.

  • 1
  • 2
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.